Il Team UAE è pronto per una nuova trasferta nella penisola arabica. Dopo l’esperienza al Dubai Tour la squadra sarà al via dal 14 al 19 febbraio del Tour of Oman 2017. L’uomo di punta per l’occasione sarà l’ex Campione del Mondo Alberto Rui Costa che l’anno scorso si piazzò al quinto posto finale. Il portoghese sarà l’uomo di punta in ottica classifica generale mentre per le volate la squadra si affiderà a Sacha Modolo che sarà affiancato per l’occasione da Roberto Ferrari, Marko Kump, Marco Marcatoe Federico Zurlo. Completano la formazione al via il campione nazionale degli Emirati Arabi Uniti Yousef Mohamed Mirz ed il marocchino Anass Ait El Abdia, che farà così il suo esordio con la nuova maglia.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”